Wednesday, February 16, 2011

How To Finalize Magnavox Mwr 10d6

PANINI MILK





Oggi sono rimasta senza pane, devo dire appositamente, così ho approfittato a rifare questi deliziosi panini morbidissimi. La ricetta é di Athena l'avevo estrapolata dal sito di Gennarino e conservata gelosamente.
E' stato molto divertente farli per via della sfogliatura. Ci vuole un po' di tempo and strength and above all a bit 'passion for making bread, but the effort is well rewarded. The only drawback is that the buns will end up in a hurry.

Recipe

milk

Sandwiches Ingredients:

for fifteen sandwiches

300 gr. Manitoba
300 grams of flour. 360 ml flour 00
. Milk
6 cucchiaid the extra virgin olive oil
Middle cube of yeast (about 12 gr.)
2 teaspoons of malted barley (or sugar or honey) 2 teaspoons salt


Place dough (or in a bowl) the mixture of flour, yeast dissolved in little milk tiepidissimo, malt, milk and mix, add l’olio e per ultimo il sale. Appena l’impasto sarà incordato sistemarlo sulla spianatoia e lavorarlo un poco a mano. Lasciar riposare per una mezz’ora. Riprenderlo e spianarlo per fare la sfogliatura piegandolo prima in due e poi ripiegandolo su se stesso. Operazione da ripetere per 7/8 volte.
Dopodichè stendere una striscia lunga e stretta e tagliarla a triangoli. Avvolgere ciascun triangolo partendo dalla base fino al vertice e formare un cornetto. Mettere i panini a lievitare in teglia su carta forno per un’ora circa fino al loro raddoppio.
Scaldare il forno a 200°creando umidità mettendo un tegamino con acqua, spruzzare i panini prima di infornarli . Cuocere per 15 min poi abbassare il fuoco a 180° e continuare cook for 5 minutes.
Remove from the oven and leave the rolls on a wire rack covered with a clean cloth.

Note: You can use less yeast but increased the rising time


Click on the picture below for the stages of preparation:
Sandwiches milk

0 comments:

Post a Comment